lunedì 9 febbraio 2009

La Rete Implode

Parto dal presupposto che il titolo del mio blog non e' la mia prima scelta, nè la seconda, nè la terza, nè la quarta, nè la quinta, nè la sesta, ma la cinquantesima. Presupposto che mi ha fatto riflettere che la rete sta implodendo; ormai per scegliere un nome di un blog, una casella di posta, un nick, bisogna andare a tentativi o accontentarsi di mettere i numerini dietro il nick che si vuole, del tipo coniglioaffogato245873 e se siete fortunati vi fermerete al 245873 coniglio che è affogato.
Quindi, una volta scritto il primo post per il piacere di metterne uno dopo l'iscrizione, spero che riesca a tener vivo questo blog e che non sia il mio milionesimo buco nell'acqua. Credo di no, l' ho creato perchè sono saturo e riesco più a tollerare quello che mi sta attorno e lo userò come valvola di sfogo....quindi se qualche volta scapperanno dei "porca puttana" o degli "stronzi" non fateci caso, anzi usateli anche voi e da lì che vi crescerà la voglia di cambiare!

Nessun commento:

Posta un commento

La Rete Implode

Bookmark and Share